I nuovi parametri

« Older   Newer »
  Share  
zheus
view post Posted on 20/10/2009, 20:35




Forza fisica
Difesa fisica
Chakra
Intelligenza ( Forza Elementale o illusoria)
Resistenza ( Difesa elementale o illusoria)
Velocità



La forza serve per gli attacchi fisicii(per capirne di più andatevi a leggere il nuovo regolamento delle ferite).

La difesa serve per contrastare gli attacchi fisici(per capirne di più andatevi a leggere il nuovo regolamento delle ferite).

il Chakra naturalmente serve per le tecniche quando si arriva a 0 tutte le statistiche diminuiscono del 50%.

L'intelligenza serve ad aumentare l'effetto dei tenshijutsu e genjutsu,funzionano come una sorta di bonus.
Per esempio se io ho 2 di intelligenza le mie tecniche avranno un aumento di potenza di 2 punti.

La resistenza è la capacità di subire i Ninjutsu e i genjutsu per calcolare il danno causato da una tecnica bisogna fare:Resistenza-Potenza della tecnica(per capirne di più leggere il nuovo regolamento sulle ferite)

La velocità,infine indica la rapidità del ninja nel muoversi.
Può servire da un combattimento.Se questa statistica arriva a 0 il ninja non sarà più in grado di muoversi infliggendosi status Paralisi fino a che la Vel non sarà maggiore di 0.

Infine (velocità+l'intelligenza):2=riflessi,con i quali un ninja schiva degli attacchi.Ogni volta che un ninja schiva un attacco nel turno successivo avrà il 50% di punti Riflesso in meno.
es.
Se Naruto ha 5 di velocità e 5 di intelligenza avrà 5 di Riflessi....almeno credo....non sono un genio in matematica.... :D :D
Quindi supponiamo che un ninja avversario...come...Zabusa,per esempio,abbia 10 di riflessi.
Questo vuol dire che quando Naruto(che ha 10 punti di riflessi)attaccherà Zabusa,lo mancherà.
Ora Zabusa ha utilizzato i suoi punti riflesso in questo turno,vuol dire che nel turno seguente avrà -50% punti Riflesso cioè 5 punti,dei 10 che erano originari.

Nel turno successivo Zabusa riacquisterà completamente tutti i sui punti e ogni volta che gli userà con successo per schivare un tecnica o un attacco questi si dimezzeranno.

Un giocatore può anche decidere di non usare i suo vantaggio e farsi colpire dall'avversario per risparmiare i punti Riflesso.

L'agilità,ottenuta mediante questa operazione:(Velocità+riflessi):2
è una variante della velocità,e serve per determinarne la fluidità e la velocità d'attacco.
Per esempio un ninja con un'lato tesso di agilità avrà più probabilità di attaccare per primo.

Un'altro parametro è la Potenza che riguarda le tecniche in generale.
La potenza è la forza offensiva delle tecniche.


Edited by zheus - 26/10/2009, 15:54
 
Top
0 replies since 20/10/2009, 20:35   121 views
  Share