Il finale di Naruto.

« Older   Newer »
  Share  
Eryka;;
view post Posted on 25/9/2009, 17:13




Hola!
Apro questo Topic con l'intenzione di rivolgervi questa domanda:
Secondo voi, come finirà Naruto?

Io spero vivamente che non ricada nel banale:
Naruto Hokage, Sas'ke che torna al villaggio e sposa Sakura.
Per quanto SasuSaku possa essere, non tollererei questo finale.

Vorrei che i nostri Ninja preferiti morissero da eroi, per difendere qualcosa a loro cari, così da essere ricordati per sempre.
Confido in Kishimoto-Sensei! image
 
Top
H o n e y ™
view post Posted on 25/9/2009, 17:19




uhm...sinceramente non saprei ò.ò c'è chi mi dice costantemente che sasuke morirà..ma non lo so ò.ò"" quando mi farò una visuale sul finale saprò risponderti x"DD
 
Top
ino-san
view post Posted on 26/9/2009, 14:33




non sò ...
penso che sasuke ucciderà danzo e tornerà a giro per i villaggi naruto diventa hokage e basta xD
 
Top
Nami °
view post Posted on 28/9/2009, 16:50




Qualcuno DEVE morire u.u
 
Top
H o n e y ™
view post Posted on 12/12/2009, 00:54




Uhm...per come si stanno mettendo le cose[nel manga dico] a me verrebbe da dire che:

Sakura cerca di uccidere Sasuke ma resta uccisa,oppure,dato che Sai dice a Naruto una cosa tipo "sono stato io a spingerla verso questa idea,quindi non posso abbandonarla" e al fatto che si sta affezionando a loro,credo che Sasuke,cercando di colpire Sakura,Sai si mette avanti ai coglioni e muore,così poi dopo Sakura e Naruto quando lo scopre s'incazza e combatte contro Sasuke...enorme combattimento e poi li qualcuno o entrambi debbono morì òò"


scusate questa pazzia ma è l'unica idea che mi viene in mente .-."
ma poi kishi è pieno di idee...chissà che farà succedere °-°"
 
Top
Nami °
view post Posted on 12/12/2009, 14:49




Ma secondo te muoio tutti x°D
 
Top
ino-san
view post Posted on 12/12/2009, 14:55




non penso riuscirebbe a fare una strage simile xD
 
Top
H o n e y ™
view post Posted on 12/12/2009, 15:02




era un mio pensiero u.u
*rilegge* cazzo è vero schaittano tutti °^°" vabbè,capitemi..sono sclerata io ù.ù
però fate caso al fatto che se succedesse qualcosa a Sakura Naruto si arrabbierebbe,credo.. .-." e poi,avendo la volpe all'interno,prima o poi dovrà uscire,che dite? io così la penso,mi sbaglio o meno è soltalto una mia idea xD

Edited by H o n e y ™ - 12/12/2009, 17:08
 
Top
7 replies since 25/9/2009, 17:13   172 views
  Share