Allenamento Hikaru

« Older   Newer »
  Share  
Nami °
view post Posted on 30/8/2009, 08:28




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Era una bella giornata di sole, ma non troppo afosa, perfetta per allenarsi.
Hikarù si alzò dal letto con difficoltà , sbadigliando.
Ah, che bella giornata ! pensò Hikaru mentre cercava di trovare la forza per alzarsi dal letto.
Dopo essersi fatta le tre domande fondamentali, cioè chi sono, dove sono, perchè mi devo alzare?, decise di andare a fare colazione con un bel thè.
In seguito si avviò verso il bagno per vestirsi in tutta calma, si legò lunghi capelli castana in una coda e si diresse verso un campo pratica.
Mi piace questo villaggio, pienò di gente carina e cordiale ..Anche il ragazzo dell'accademia non mi è sembrato affatto male.. pensò tra sè e sè sorridente.
Arrivò finalmente a un campo pratica, fortnatamente vuoto, le piaceva la solitudine.
Menomale, avrò più spazio per allenarmi tranquillamente.
Oggi dovrò allenarmi a salir sulle pareti verticali e sugli alberi. disse.
Si strinse la coda ai capelli e si mise davanti ad un albero.
Provò a concentrare un po' di chakra sui piedi e a salire sull'albero, ma esagerò e cadde dopo pochi metri a terra, accompagnata da un sonoro tonfo.
Vide i segni che aveva lasciato con i piedi sul tronco dell 'albero.
Ops, mi sa che ho esagetato..Dovrò provare a dosare meglio il chakra..
Proverò con molto meno chakra concentrato sui piedi adesso.

Concentrò poco chakra sui piedi e provò a salire sull'albero, ma cadde dopo i primi tre metri e si accorse di avercene messo troppo poco stavolta.
Cazzo..!
è più difficile di quanto mi aspettassi..
Si preparò a salire per la terza volta sull'albero e stavolta dosò bene il chakra sui piedi e riusci a salire fino al ramo più alto.
Fantastico!
Farò qualche altrà prova e poi me ne andrò a casa.. pensò la ragazza.
Riprovò altre volte e andarono a buon fine ; decise così di prendersi una pausa e restare per un po' al campo patica, viso che da lì si vedeva un tramonto spettacolare..
Che meraviglia..
Il panorama è magnifico adesso. Posso solamente immaginare com'era prima dello scontro contro Pain..
è stata proprio una vigliaccata quella di distruggere il villaggio, mi fanno imbestialire questi gesti sconsiderati !
pensò stringendo i pugno della mano.
Si distese sul prato e senza accorgersenee si appisolò, svegliandosi quando si era già fatto buio.
Cavolo, mi sono addormentata! disse rintontita.
Saràmeglio che torni subito a casa, chissà che ore sono !
Detto questo si diresse verso casa, soddisfatta dei risltati ottenuti.
 
Top
0 replies since 30/8/2009, 08:28   320 views
  Share