Opening 1 u.u, Confronto tra italiana e giapponese

« Older   Newer »
  Share  
Nami °
view post Posted on 2/8/2009, 18:03




Ta-daan, rieccomi ! xD
Ma te guarda cosa mi tocca mettere nel forum .. --.--''
Questa è la sigla ORIGINALE giapponese, precisamente la 1° opening, quando salvano Gaara, guardate un po'.



Ed ecco quella italiana..



Ma poi ci sono le frasi che non tornano !
Cioè " E il mio abbraccio di coraggio, e correndo verso un atro meeeee ! "
Ma siamo impazziti??
A me a venire i brividi u.u
 
Top
NaruSaku96
view post Posted on 11/8/2009, 14:55




Le sigle di italia1!OhMyGod!ma invece di fare delle nuove sigle di 1 o 2 minuti perchè nn mettono quelle originali così si risparmia tempo e denaro?
...se proprio vogliono mettere degli anime su italia1 devono fare come MTV, cioè sigla originale e dialoghi e scene senza censure... se proprio ritengono che siano violenti devrebbero trasmetterli alle nove o alle dieci di sera.
 
Top
ino-san
view post Posted on 25/8/2009, 15:24




CITAZIONE
Cioè " E il mio abbraccio di coraggio, e correndo verso un atro meeeee ! "
Ma siamo impazziti??[

probabilmente qui si riferiscono a una copia u.u
 
Top
Nami °
view post Posted on 25/8/2009, 15:59




CITAZIONE (ino-san @ 25/8/2009, 16:24)
CITAZIONE
Cioè " E il mio abbraccio di coraggio, e correndo verso un atro meeeee ! "
Ma siamo impazziti??[

probabilmente qui si riferiscono a una copia u.u

Bubu, è stupido lo stesso XD
 
Top
naka-chan™
view post Posted on 3/9/2009, 16:36




CITAZIONE (NaruSaku96 @ 11/8/2009, 15:55)
Le sigle di italia1!OhMyGod!ma invece di fare delle nuove sigle di 1 o 2 minuti perchè nn mettono quelle originali così si risparmia tempo e denaro?
...se proprio vogliono mettere degli anime su italia1 devono fare come MTV, cioè sigla originale e dialoghi e scene senza censure... se proprio ritengono che siano violenti devrebbero trasmetterli alle nove o alle dieci di sera.

no...ma cosa dici mai,gli anime sono per PamPini. vanno censurati e merdati,si si u.u
 
Top
Eryka;;
view post Posted on 22/9/2009, 13:31




La canzone giapponese è mille voltw più bella certo, ma quella italiana non è da buttare, dai! xD
(almeno quella della prima serie °-°)
Però a me fa venire il nervoso quando la tagliano per buttarci in faccia il culo della Rodriguez (o come cavolo si chiama) e delle altre ochette.
Devono fare più pubblicità, certo.
Fanc.. u__u"""
 
Top
naka-chan™
view post Posted on 4/11/2009, 22:48




*patta ery* sta di fatto che non c'è paragone,ovvio...ma come ha detto la ragassuola qui sopra quellal italiana non è da buttare è da trucidare carina^^
però...Naru..se lasci il sole dietro te fai meglio a fuggire,ti si bruciano le chiappee <3
 
Top
Nami °
view post Posted on 5/11/2009, 11:11




CITAZIONE
però...Naru..se lasci il sole dietro te fai meglio a fuggire,ti si bruciano le chiappee <3

X°D
 
Top
naka-chan™
view post Posted on 6/11/2009, 01:36




ù.ù
 
Top
8 replies since 2/8/2009, 18:03   120 views
  Share