Vi piace?
Poll choicesVotesStatistics
No8 [57.14%]
Si6 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-chan^^
view post Posted on 19/3/2009, 15:45




A me non mi è mai piaciuta perchè penso che sasuke stà bene da solo e ino non credo che possa essere una ragazza per sasuke.
 
Top
'cause_I_love_you
view post Posted on 19/3/2009, 17:08




ma si, perchè no!
 
Top
ino-san
view post Posted on 19/3/2009, 18:51




si è carina, ma ino la preferisco con shikamaru
 
Top
'cause_I_love_you
view post Posted on 20/3/2009, 15:45




CITAZIONE (ino-san @ 19/3/2009, 18:51)
si è carina, ma ino la preferisco con shikamaru

Immaginavo XD
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 5/4/2009, 01:13




Ti quoto <.<
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 15/6/2009, 21:00




A me piace tantissimo, è il mio OTP *w*
A differenza vostra, non riesco a mettere Ino con Shikamaru xD
Mi sono innamorata del suo amore per Sasuke, e di un loro possibile rapporto; credo che Ino sia abbastanza schietta, sfacciata ed esuberante da poter sciogliere Sas'ke, da costringerlo ad uscire dal guscio xD Allo stesso tempo, Sasuke è tanto maturo che forse le potrà far rimettere un pò la testa a posto... xD
Mi piace che il bel tenebroso, per una volta, si lasci coinvolgere da una ragazza forte e sincera, piena di vita, che probabilmente riuscirebbe a superare tutte le frecciatine che tira a chiunque cerchi di stargli vicino (Sakura e le sue lacrime sono un esempio è.è) e forse a coinvolgerlo di più nella vita. Perchè, per ora, Sasuke non vive.
Inoltre li trovo anche molto simili, forti, orgogliosi e testardi, mi immagino le litigate che nascerebbero xD
E c'è quel tocco di dolcezza in più grazie alla sensibilità di Ino (vi ricordo come si comportò con Sakura da piccola).

Ubbè... complessivamente per questo mi piace la SasuIno**
E' l'unica coppia che mi dà tanto.
 
Top
Nami °
view post Posted on 16/6/2009, 09:02




A me non dispiacerebbe ^^
Devo dire che con Sasuke ci vedrei tutte tranne Sakura e Hinata, perchè Sakura secondo me è rimasta troppo delusa e Hinata non centra proprio nulla, secondo me.
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 16/6/2009, 10:52




Beh, ti quoto^^
Con Sakura non mi piace proprio per quello, perchè l'ho vista soffrire e basta accanto a lui... e con Hinata non credo che riuscirebbe ad interagire in qualsiasi modo xD
Per Sasuke ci vedo una donna più forte e spavalda, quale Ino o Karin... ma tra i due caratteri preferisco Ino assieme a lui, Karin non mi ha mai convinta del tutto xD
 
Top
naka-chan™
view post Posted on 19/8/2009, 23:53




mi piace,non ci vado pazza ma mi attira ^^ è stata la rael-chan a portarmi su questa strada *rael non si ricorda di lei sicuro* quindi dico si,ovviamente sono per sasunaru for ever image
 
Top
_Lucy+Hinata Friends 4ever!_
view post Posted on 5/9/2010, 11:37




A me no ^^''
Esteticamente parlando sono bellissimi ma.. non riesco proprio a concepirla!
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 20:09
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Member
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


CITAZIONE (Rael-chan89 @ 15/6/2009, 22:00)
A me piace tantissimo, è il mio OTP *w*
A differenza vostra, non riesco a mettere Ino con Shikamaru xD
Mi sono innamorata del suo amore per Sasuke, e di un loro possibile rapporto; credo che Ino sia abbastanza schietta, sfacciata ed esuberante da poter sciogliere Sas'ke, da costringerlo ad uscire dal guscio xD Allo stesso tempo, Sasuke è tanto maturo che forse le potrà far rimettere un pò la testa a posto... xD
Mi piace che il bel tenebroso, per una volta, si lasci coinvolgere da una ragazza forte e sincera, piena di vita, che probabilmente riuscirebbe a superare tutte le frecciatine che tira a chiunque cerchi di stargli vicino (Sakura e le sue lacrime sono un esempio è.è) e forse a coinvolgerlo di più nella vita. Perchè, per ora, Sasuke non vive.
Inoltre li trovo anche molto simili, forti, orgogliosi e testardi, mi immagino le litigate che nascerebbero xD
E c'è quel tocco di dolcezza in più grazie alla sensibilità di Ino (vi ricordo come si comportò con Sakura da piccola).

Ubbè... complessivamente per questo mi piace la SasuIno**
E' l'unica coppia che mi dà tanto.

Mi piace molto quello che hai scritto, non ci avevo mai pensato, tuttavia io credo che Ino si comporterebbe un po' come karin con sasuke... troppo fangirl. Del resto Sakura e Ino sono molto simili, per questo sono rivali ( anche se in fondo sono ancora vere amiche ^^), solo che Sakura non la vedrei veramente bene con qualcun altro.
Ino ha dimostrato di saper optare anche per Sai... Sakura no, lei ci tiene ancora a Sasuke : intervista vera a masashi kishimoto -->

SPOILER (click to view)
In Giappone si sta tenendo, in questi giorni, il Jump Festa 2010 e Masashi Kishimoto ha tenuto la consueta intervista annuale su Naruto. Consiglio a tutti coloro che non vogliono spoilers di evitare la lettura di questo articolo.

All’intervista erano presenti i più importanti doppiatori di Naruto che, a turno, hanno posto alcune domande all’autore. Purtroppo non abbiamo il consueto “botta e risposta” quindi cercherò di renderlo più comprensibile possibile.

Come ci si poteva attendere, Nakamura (doppiatrice di Sakura) ha chiesto cosa succederà a Sakura. Kishimoto ha risposto “Onestamente dal punto di vista femminile, non è stata molto un’eroina. Si potrebbe dire che Hinata sia stata più eroina di lei. Dal momento che sappiamo che Sakura è un’eroina in fondo, lei mostrerà questa sua parte di se da ora in poi. Naruto gli è vicino ma Sakura ama Sasuke proprio come ci saremmo dovuti aspettare dal suo ultimo discorso. Lei si comporta altezzosamente e male con Naruto ma poco dopo… Non è così?! non riesco a ricordare…” (frase davvero stana… Forse Kishi vuole rivelare o non rivelare qualcosa).
Morikubo ha chiesto informazioni del proprio personaggio, Shikamaru e della sua “love story” tuttavia Kishimoto ha risposto di non voler scrivere ciò su Shikamaru tuttavia sarà più vicino a Naruto che non ha nessun amico sincero accanto.

Sugiyama: “Probabilmente non può parlare dell’esito del combattimento con Danzou tuttavia cosa succederà al team Taka?
Kishimoto: “Non posso parlare di cosa accadrà con il combattimento tuttavia posso dire che succederà qualcosa con il Team Taka e, nello sguardo di Sasuke, crescerà malvagità su malvagità. Ho deciso solo ieri su questo corso della storia. La battaglia con Danzou deciderà le sorti di Sasuke ma Kishimoto ha detto che qualcosa di grosso sta per succedere con Sasuke…

Moribuko-san torna su Shikamaru chiedendo “cosa ci dice di shikamaru?” tuttavia la risposta è stata un secco “No”. La sua reazione sembrava come se non avesse piani precisi per il seguito di un grosso sviluppo così come quando gli hanno chiesto “quindi non hai ancora preparato la fine?” Kishimoto ha risposto “La fine, come posso dire, è stata prestabilita sin dalla prossima scena che voglio scrivere, quindi è quello che scriverò”.

Sembrerebbe che più di avere preso una decisione sugli sviluppi fino alla fine, stia pianificando di scrivere solo le scene per la fine.

Dopo aver annunciato che il prossimo sarà l’anno di Kakashi, Takeuchi ha una feroce discussione andando ad indagare su moltissimi argomenti super-spoiler. La risposta “Dovrebbe diventarlo”, alla domanda “Naruto diveterà Hokage?” ha generato molto brusio e, sicuramente, stupore tra la folla. La domanda conseguente è stata “Sakura diventerà Hokage prima che lo faccia Naruto?” ma Kishimoto ha tagliato corto rispondendo “Impossibile”. Ma il grande Takeuichi continua:
D: Naruto e Sasuke combatteranno?
R: Credo che lo faranno, ma se/quando scriverò questo, sarà l’ultima cosa a cui pensare… (probabilmente perchè sarà alla fine del manga)
Kishi: “Naruto si allenerà ancora”, Takeuchi-san: ” fino a diventare più forte”



 
Top
10 replies since 19/3/2009, 15:45   186 views
  Share