Secondo voi sakura ama ancora sasuke?

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-chan^^
view post Posted on 18/3/2009, 19:08




Secondo me no, ormai si è accorta che lui non la pensa come una ragazza che potrebbe accompagnarlo nella vita.D'altronde sasuke è una persona libera che non vuole fermi o pesi!!

PS:Saku non è un peso >.< (era per far capire)
 
Top
ino-san
view post Posted on 18/3/2009, 20:16




probabile che non lo ami +, ma sono sicura che tiene a lui quanto tiene a naruto
sono carini insieme questa coppia non mi dispiacerebbe
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 19/3/2009, 15:41




Io li vedo più come amici, con naruto ci gioca di più ed è più libera dai movimenti con sasuke molto meno.Anzi direi che ci parla pochissimo per timore di cosa li dica.In parole pavore non ci scherza ed è sempre seria.
 
Top
'cause_I_love_you
view post Posted on 19/3/2009, 16:56




Io la penso esattamente come te Sakura-chan! E secondo me Sasuke non è interessato per niente a sakura!
 
Top
ino-san
view post Posted on 19/3/2009, 18:49




con naruto è + sciolta perchè lo conosce di +
ma sono sicura che se dovesse uccidere sasuke non lo farebbe (tsunade invece nel manga era pronta a uccidere orochimaru, come jiraya con tsunade) come non toccherebbe naruto
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 22/3/2009, 01:26




BHa...uccidere no ma fermare si.Uccidere è grossa come parola, e comunque tsunade ha quasi ucciso jiraya a botte lo stesso con orochimaru.
 
Top
ino-san
view post Posted on 22/3/2009, 11:53




è una cosa un pò diversa, tsunade picchia jiraya perchè è un pervertito, invece orochimaru perchè vuole distruggere il villaggio
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 20:12
Avatar

Anbu

Group:
Yaoi lovers
Posts:
3,844

Status:


secondo me pensa di amarlo ancora ma in fondo sa di mare naruto...ho notato nelle ultime puntate ke si vede ke le sta iniziando a piacere naruto ^^...anke yamato un pò di puntate fa ha dtt:"sakura si vede ke lo..."e nn ha finito la frase ma si capiva ke voleva dire si vede ke lo ami!!!
 
Top
'cause_I_love_you
view post Posted on 11/4/2009, 13:51




CITAZIONE (*kimiko_chan* @ 8/4/2009, 21:12)
secondo me pensa di amarlo ancora ma in fondo sa di mare naruto...ho notato nelle ultime puntate ke si vede ke le sta iniziando a piacere naruto ^^...anke yamato un pò di puntate fa ha dtt:"sakura si vede ke lo..."e nn ha finito la frase ma si capiva ke voleva dire si vede ke lo ami!!!

Infatti è ovvio che lo ama ! O//O
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 18:23
Avatar

Anbu

Group:
Yaoi lovers
Posts:
3,844

Status:


io sn divisa fra sakura x naruto e hinata x naruto...mi piacciono tt e 2 ma nn so quale scegliere!!!
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 24/4/2009, 15:14




Piccola parentesei. Sakura pensa fortemente a sasuke perchè è stato un loro ocmpagno e il suo primo vero amore ma ora ha capito che non è il suo tipo. Naruto invece segue da quando era piccolo sakura è normale che lei se ne accorga e inizia a catalogarlo. Sasuke è un personaggio che non li interessa minimamente l'amore per cui non ci pensa.
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 12:44
Avatar

Anbu

Group:
Yaoi lovers
Posts:
3,844

Status:


è vero...
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 26/4/2009, 00:54




Il ragionamento fila xD
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 21/6/2009, 17:48




Sakura non era ancora pronta per l'amore nella prima serie......forse adesso si.......quindi potrebbe pure esserci un ritorno di fiamma con Sasuke......
E molto difficile interpretare i pensieri dei personaggi di un manga o un anime visto che spesso non sono così limpidi.......ma quelli verso Sasuke mi sembrano più chiari di quelli verso Naruto!!!!!!
Specialmente visto che ogni volta che pensa a l'uchika inizia a piangere, forse i sentimenti che ha verso di lui la fanno crollare la maschera di donna forte, oltre ad essere un grande medico e una potente ninja, che indossa e i suoi sentimenti verso Sasuke gli fanno ricordare che prima di tutto lei è una donna ed è comunque molto fragile quando si trattata di scrutare nel suo cuore in cerca di risposte sull'uomo che ama........

Edited by MarioMangaAnime - 30/6/2009, 01:23
 
Top
{Michiyo;
view post Posted on 19/12/2009, 21:56




secondo me che non lo ami + molto probabile che s sia accorta i narto pure molto probabile...ma qundo sente il nome di sasuke è normale chei imanga anche perchè se hai amato una persona, quella persona ti piacrà sempre un poco. xD io la penso così.
 
Top
24 replies since 18/3/2009, 19:08   321 views
  Share