Group: NaruxSaku lovers Posts: 3420 Location: Insieme al mio team! .Nico93 (Saske) & Sefir-Uzumaki (Naruto)
Status:
Un banner con solo un imma! ^^
For Sas'ke-kun93♥ Ieri sera ho visto una stella cadente, ma non ho espresso nessun desiderio, perché ho te, che sei un'amico super e non voglio nient'altro al mondo !!! For ~Tsunade Ningyoo™ ♥ Come ti comporti è il riflesso di ciò a cui realmente credi. Volevo sapere cos'e' l'amicizia... nel dizionario ho trovato solo delle parole complicate... nel cuore ho trovato te.. "Non hai capito? il punto non è vivere per sempre, ma riuscire a convivere con se stessi, per sempre." Perché in amore un gesto vale più di mille dichiarazioni!! Un amico è colui che ascolta le melodie del tuo cuore e te le ricanta quando le hai dimenticate.......
Group: Yaoi is love <3 Posts: 2191 Location: Dal letto di Dante U_U
Status:
il banner di naruto che abbraccai hinata e quello di yondaime e kushina con il piccolo naruto hanno i codici scambiati...mi sembrava giusto farlo notare ^^
Anche se sembra che ti tradisca con tutti i ragazzi esistenti sulla terra in realtà sei te l'unico che amo veramente. Perchè te sei il primo che ho davvero amato, il primo che ho visto e il primo a cui ho detto: "Sei bellissimo". Perchè se te il primo della lista e sempre lo rimarrai. Sei te Gaara, il mio unico e vero amore.
Ino-saaaaaaaaaaaan, doe sei che ti ammazzo?? No scherzo dai XD Grazie per averlo fatto notare kimiko! Modifico subito<!
Perhè tu sei sempre stato con me fin da sempre, Perhè mi hai coinvolto nelle tue pazzie e nei tuoi pensieri assurdi, che mi hanno dato un senso di libertà che non avevo mai provato prima.
Come vedi sono qua: monta su, non ci avranno finchè questo cuore non creperà di ruggine, di botte o di età.
Perchè dopo un anno di merda, Mi hai presa, portata a ballare e stappato lo spumante con me. Quando tutto va male posso sempe contare su di te. Adesso grazie a te adesso sono un'altra persona.
Nati per vivere una volta sola nessuno resta santo qui in città ma se qualcuno è con te sai che la strada non è solo l'idea di un sorpasso nati per esserci altre notti ancora e per capire cosa c'è più in la un viaggio al centro di noi per fare a pezzi se puoi le porte chiuse dai no, però, lo stesso proverò
Perchè le tue risate riescono a tirarmi sempre sul morale, Perchè sei sempre con me, ovunque. Ci sei sempre stato, E ci sarai sempre, ne sono sicura.