Coppia???

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-chan^^
icon13  view post Posted on 16/1/2009, 22:24




Io non leggo il manga ma molte persone dicono che sasuke starà con karin, io ho poche impressione per questa coppia, sò che karin ha interesse per sasuke, ma lui pensa solo a ripopolare il clan.Sono molto indecisa sul futuro di sasuke, se lui vuole ripopolare il clan una donna ce la deve avere, sakura NO Karin forse. Per cui dico che questa coppia è plausibile!!!!
 
Top
'cause_I_love_you
view post Posted on 17/1/2009, 14:04




Concordo in pieno! Sakura è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di Naruto!
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 17/1/2009, 14:59




Comunque karin non è brutta come donna, mi sembra che possa stare con sasuke.
 
Top
Sabaku no Yugy
view post Posted on 18/1/2009, 12:14




CITAZIONE (Sakura-chan^^ @ 16/1/2009, 22:24)
Io non leggo il manga ma molte persone dicono che sasuke starà con karin, io ho poche impressione per questa coppia, sò che karin ha interesse per sasuke, ma lui pensa solo a ripopolare il clan.Sono molto indecisa sul futuro di sasuke, se lui vuole ripopolare il clan una donna ce la deve avere, sakura NO Karin forse. Per cui dico che questa coppia è plausibile!!!!

Io trovo che invece non stiano bene in coppia, Karin la trovo insopportabile, petulante e fastidiosa...Insomma troppo anche per quel rompiballe di Sasuke, un personaggio che non amo (per non dire che non lo sopporto...XDXD)
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 18/1/2009, 12:36




Bhe sai, stai parlando con una ragazza che non legge il manga, per cui io vedo solo immagini e commenti di varie persona e la mia intuizione mi ha portato a dire questo.
 
Top
ino-san
view post Posted on 21/1/2009, 18:14




io li vedo bn insime ...
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 21/1/2009, 18:33




D'altro canto a lei piace lui.
 
Top
SakuraUzumaki
view post Posted on 3/2/2009, 15:10




Sasuke cn karin??
non scherziamo sasuke nn si metterà mai cn lei!U.U
sasuke è sl mio!!*_*
 
Top
'cause_I_love_you
view post Posted on 3/2/2009, 17:48




Sasuke ha fin troppe ragazze che gli vengono dietro secondo me.. in effetti-- :@__
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 21:28
Avatar

Anbu

Group:
Yaoi lovers
Posts:
3,844

Status:


karin ha un debole x sasuke molto evidente direi (in un degli ultimi manga dice chiaramente ke vuole fare sesso cn lui) xò è insopportabilmente rompiscatole!sasuke è yaoi!è vero ke vuole ripopolare il clan xò nn cn karin!magari lo farà sl x ripopolare il clan appunto ma nn x interesse verso quella sanguisuga
 
Top
'cause_I_love_you
view post Posted on 13/2/2009, 16:02




CITAZIONE (*kimiko_chan* @ 12/2/2009, 21:28)
karin ha un debole x sasuke molto evidente direi (in un degli ultimi manga dice chiaramente ke vuole fare sesso cn lui) xò è insopportabilmente rompiscatole!sasuke è yaoi!è vero ke vuole ripopolare il clan xò nn cn karin!magari lo farà sl x ripopolare il clan appunto ma nn x interesse verso quella sanguisuga

U.U
Sei troppo perfida XD
Povera Karin! =(
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 16:06
Avatar

Anbu

Group:
Yaoi lovers
Posts:
3,844

Status:


ma dai è quel tipico genere di xsonaggio ke tt odiano e ke da sui nervi a tt!cmq è ovvio ke sn perfida io sn il malvagio itachi uchiha!!!!MUHAHAHAHAHAHA!!!!!ok basta fine dell'attacco isterico di malvagità
 
Top
'cause_I_love_you
view post Posted on 13/2/2009, 16:08




CITAZIONE (*kimiko_chan* @ 13/2/2009, 16:06)
ma dai è quel tipico genere di xsonaggio ke tt odiano e ke da sui nervi a tt!cmq è ovvio ke sn perfida io sn il malvagio itachi uchiha!!!!MUHAHAHAHAHAHA!!!!!ok basta fine dell'attacco isterico di malvagità

:lol:
Sai una cosa? A me nei test viene sempre Itachi!
é un po' deprimente perchè dice che sono un uomo, comunque..
Vabbè lasciamo perdere U:U
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 16:13
Avatar

Anbu

Group:
Yaoi lovers
Posts:
3,844

Status:


bè io vengo sempre o orochimaru o itachi...è vero ke sn malvagia xò adss si esagera!e poi sul risultato di orociock c'è scritto: sei un viscido serpente pedofilo osessionato dal corpo di sasuke e credimi visto da fuori fa proprio skifo....cioè ma sn cose da scrivere su ororchimaru?-.-"
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 3/3/2009, 15:34




A me non dispiace come coppia XD
 
Top
24 replies since 16/1/2009, 22:24   288 views
  Share